SICILIA – Lutto in casa Faisa Cisal. La scorsa notte è venuto a mancare Sergio Crisafulli, di 66 anni, memoria storica del sindacalismo in Sicilia.
Il cordoglio di Faisa Cisal
“La nostra comunità sindacale Faisa si unisce al dolore della famiglia Crisafulli e del figlio Salvo, componente della Segreteria Regionale.
Siamo sgomenti per l’improvvisa e inaspettata scomparsa dell’amico Sergio, massimo punto di riferimento per la nostra organizzazione sindacale, dei lavoratori e lavoratrici del Gruppo Autolinee Private Siciliane“.
Icona nel sindacato
Sergio è stato un’icona nel sindacato, un guerriero con una energia fuori dal comune, profondo ed attento conoscitore della normativa che disciplina la materia degli autoferrotranvieri, sempre presente e disponibile con i lavoratori che da ultimo lo avevano gratificato, eleggendo Segretario Provinciale della Federazione Faisa Cisal Messina.
“Sergio lascia un vuoto incolmabile in seno alla nostra Organizzazione sia per la sua preparazione e conoscenza sia per il suo modo di essere e per la passione“, prosegue la nota.
“Buon viaggio Sergio! Rimarrai sempre nei nostri cuori“, si conclude.