SICILIA – Prendono il via i saldi invernali in Sicilia a partire dal 2 gennaio e fino al 15 marzo 2023, anticipando di qualche giorno gli sconti nazionali, che partiranno il 5 gennaio.
Dopo gli anni della pandemia, si è tornati alla loro programmazione biennale, fissando con il decreto dello scorso aprile dall’assessorato regionale delle Attività produttive anche i saldi della stagione estiva, previsti dal 1 luglio al 15 settembre 2023.
Per quanto riguarda le vendite promozionali, nel calendario è stato fissato il periodo dal 16 marzo al 30 giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre 2023.
“L’avvio dei saldi del 2 gennaio farà bene al commercio e ai consumatori. – afferma l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo – La misura che abbiamo condiviso in accordo con le associazioni che rappresentano i piccoli commercianti, ha infatti proprio lo scopo di dare linfa vitale ai negozianti che potranno incassare liquidità fondamentale per la loro sopravvivenza e fornire occasioni di acquisto migliori per gli utenti“.
Foto di repertorio
#TgFlash del 18 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Incidente sul lavoro nel Catanese, operaio…
Ad oggi, la navigazione sul web è diventata una parte essenziale della nostra quotidianità; grandi…
SCORDIA - Incidente sul lavoro a Scordia (Catania). A perdere la vita è il titolare di…
CATANIA - Un’iniziativa dal cuore grande ha preso vita nei giorni scorsi all’interno dell’Istituto Comprensivo…
PALERMO - Il prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa ha disposto un'ordinanza di divieto di…
Il fine settimana in arrivo si cercherà l'equilibrio in mezzo al caos, affrontando però qualche…