Autostrade siciliane, lavori al manto stradale e all’illuminazione: il cronoprogramma degli interventi

Autostrade siciliane, lavori al manto stradale e all’illuminazione: il cronoprogramma degli interventi

MESSINA – Programmati lavori di manutenzione stradale in diverse aree della Sicilia orientale.

Sono previsti i lavori di rifacimento del manto stradale in una giornata di minor flusso viario, che interesseranno la zona dello svincolo autostradale “Giostra”, dell’autostrada A20 Messina-Palermo.

Tra le 7 del mattino e le 8 di sera del 19 febbraio, le squadre di Autostrade Siciliane interverranno per la ripavimentazione della rampa di ingresso che conduce i veicoli sia in direzione Palermo che in direzione Messina.

La strada verrà pertanto interdetta al traffico in entrata e anche chi si muove in autostrada da Palermo verso Messina dovrà osservare l’obbligo di uscita a Giostra, per rientrare poi al successivo svincolo di Boccetta.

Lavori di manutenzione anche per i sottopassi che si trovano nei pressi dello svincolo di Rosolini dell’autostrada A18 Siracusa-Gela.

Saranno svolti lunedì 21 febbraio dalle ore 7 alle ore 16, verranno ripristinati gli impianti di illuminazione con la conseguente chiusura al traffico. Sarà chiusa la rampa in uscita dello svincolo per chi proviene da Siracusa.