SICILIA – Oggi, martedì 6 aprile, scade il termine per la comunicazione degli elenchi degli iscritti o dipendenti che gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario dovranno presentare per verificare l’avvenuta vaccinazione contro il Covid in Sicilia.
L’obbligo discende dal Decreto Legge di aprile, reso noto negli scorsi giorni dal premier Draghi (ne abbiamo parlato qui).
Per la Regione Siciliana, come ricordato in una nota divulgata dall’Assessorato regionale alla Salute, la segnalazione va inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: vaccini.professionisanitarie@regione.sicilia.it.
È interessato ciascun Ordine professionale territoriale e/o datore di lavoro di dipendenti impiegati nelle strutture sanitarie, sociosanitarie, socio-assistenziali, pubbliche o private, nelle farmacie, nelle parafarmacie e negli studi professionali.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…