SICILIA – Il dato dei ricoveri oggi per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un decremento complessivo di 34 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute.
In Terapia Intensiva sono in cura 167 persone, 2 in più rispetto a ieri. Il dato dei guariti è pari a 1.113 persone, mentre sono 10 i decessi.
I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1.000. I tamponi molecolari processati sono stati 9.559, i tamponi rapidi sono stati 17.470.
Questo il report dei nuovi positivi nelle province: 60 Agrigento, 51 Caltanissetta, 193 Catania, 24 Enna, 93 Messina, 357 Palermo, 102 Ragusa, 106 Siracusa e 14 Trapani.
Le dosi di vaccino complessivamente inoculate sono 1.452.526.
#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Nuovo ospedale pediatrico Palermo, 21…
SICILIA - "Dare una mano alle attività di pesca in crisi", così il neo dirigente…
TRAPANI - La Regione Siciliana ha presentato al ministero delle Infrastrutture la domanda per ottenere…
CATANIA - Un autentico rebus quello di Torre del Grifo per il Catania FC. Dall’interesse del…
AGRIGENTO - Martedì 18 marzo l'Asp di Agrigento consegnerà i lavori per il recupero e la…
SICILIA - Ben tre milioni di euro per garantire per tutto il 2025 l’integrazione oraria…