Regione Siciliana
SICILIA – La Regione Siciliana ha reso noto l’aggiornamento del bollettino Covid di oggi, 30 giugno 2021, con la situazione sulla situazione degli ospedali.
Il dato dei ricoveri oggi per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un decremento complessivo di 11 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute (disponibile qui).
In Terapia Intensiva sono in cura 20 persone (4 in meno rispetto a ieri). Il dato dei guariti è pari a 335 persone, mentre sono 3 i decessi. I nuovi soggetti positivi rilevati sono 142. I tamponi molecolari processati sono stati 5.063, quelli rapidi sono stati 10.318.
Questo il report dei nuovi positivi nelle province: 20 ad Agrigento, 25 a Caltanissetta, 30 a Catania, 14 a Enna, 0 a Messina, 13 a Palermo, 4 a Ragusa, 16 a Siracusa, 20 a Trapani.
Le dosi di vaccino complessivamente inoculate sono 3.867.075.
Fonte immagine: Regione Siciliana
CATANIA - Dalle prime ore di questa mattina, il Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei Carabinieri,…
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…