Coronavirus

Coronavirus Sicilia, bollettino 16 dicembre: +29 morti, +1.065 nuovi positivi. Guariscono in 1.829

SICILIA – Il bollettino diffuso dal Ministero della Salute in merito all’emergenza Coronavirus segnala oggi 1.065 nuovi casi in Sicilia. Dall’inizio della pandemia i contagi registrati nella nostra Isola sono in totale 81.256.

A oggi, martedì 16 novembre, si conteggiano purtroppo 29 persone decedute. Il dato complessivo delle vittime siciliane è di 2.059 soggetti.

Attualmente, i positivi totali in Sicilia sono 35.176. Di questi, 33.805 si trovano in isolamento domiciliare, mentre 1.371 risultano essere ricoverati in ospedale.

Sono invece, 1.829 le persone che hanno sconfitto il virus nel corso delle ultime 24 ore. Il totale di dimessi/guariti in Sicilia sale a quota 44.021.

Fonte foto: screenshot opendatadpc.maps.arcgis.com

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Agrigento Caltanissetta Catania Coronavirus Enna Evidenza Messina Palermo Ragusa Sicilia Siracusa Trapani Virus

Post recenti

  • Scuola

All’I.C. “Sante Giuffrida-La Mela” di Adrano la creatività prende forma grazie ai progetti PNRR DM65/23 “Alla scoperta delle STEM”

ADRANO - Sempre attivo e dinamico, l’Istituto Comprensivo "Sante Giuffrida-La Mela" di Adrano ha realizzato,…

13 minuti fa
  • Cronaca

Modica, il caso di una bolletta dell’acqua da 20mila euro. Anziana sotto shock

MODICA - È rimasta sotto shock quando ha visto recapitarsi a casa una bolletta dell'acqua…

17 minuti fa
  • Cronaca

Omicidio Francesco Bacchi, la condanna a 14 anni e 8 mesi per Andrea Cangemi

PALERMO - Condannato Andrea Cangemi, il giovane che ha ucciso un suo coetaneo - Francesco…

33 minuti fa
  • TgFlash

Tg Flash del 24 febbraio – EDIZIONE MATTINA

#TgFlash Edizione del 24 febbraio 🗓 delle ore 13,30 🕒 • I "favori" alla mafia…

3 ore fa
  • Ambiente

Al via i lavori di espianto e ripiantumazione di 1.700 ulivi a Partanna, nel Trapanese

PARTANNA - Avviati i lavori di espianto e ripiantumazione di oltre 1.700 ulivi nel Comune…

3 ore fa
  • Cronaca

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia: corso di formazione per diventare specialisti in pulizie turistiche

SICILIA - Nuove opportunità di lavoro in Sicilia. In un mercato del lavoro sempre più…

3 ore fa