Cinque ragazzi siciliani in corsa per “Mister Italia 2025”

Cinque ragazzi siciliani in corsa per “Mister Italia 2025”

SICILIA – Saranno cinque i volti siciliani a rappresentare l’Isola nella corsa al titolo di “Mister Italia 2025“, il concorso ideato e diretto da Claudio Marastoni, considerato la versione maschile di “Miss Italia” e trampolino di lancio per personaggi come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini.

I cinque candidati Siciliani

Dalla provincia di Catania arrivano:

  • Antonio Pinzone Vecchio, 25 anni di Bronte, alto 1.88, lavoratore edile con la passione per i motori.

  • Riccardo Scuderi, 19 anni del capoluogo etneo, 1.88, studente del liceo artistico, appassionato di arte, libri e pallavolo, disciplina che pratica anche a livello agonistico.

  • Matteo Di Guardo, 18enne catanese, di professione parrucchiere, con l’hobby dei balli latino-americani.

  • Giuliano Meli, 22enne del capoluogo, 1.73, agente immobiliare appassionato di musica, scrittura e videogiochi.

A loro si aggiunge Michael Marrella, 23enne di Caltanissetta, alto 1.72, attualmente disoccupato ma con una forte passione per la palestra e per il ballo, in particolare latino-americani e danze di coppia.

La prefinale

Tutti e cinque sono tra i 70 prefinalisti nazionali del concorso e saranno impegnati mercoledì 27 agosto a Giulianova (Teramo), dove in piazza del Mare andrà in scena la prefinale che selezionerà soltanto 40 candidati per la finalissima di Pescara.

Sarà lì, nello scenario dello Stadio del Mare, che verrà incoronato il successore del bresciano Matteo DallOsto, vincitore dell’edizione 2024.