Si indaga sulla morte di una donna di Siracusa precipitata dal balcone

Si indaga sulla morte di una donna di Siracusa precipitata dal balcone

SIRACUSA Suicidio oppure incidente? C’è mistero attorno alla morte della donna di 45 anni, residente a Siracusa, morta nella serata di ieri in seguito alla caduta dal balcone della sua abitazione in viale Scala Greca.

In un primo momento si era ipotizzato il suicidio perché la donna, che in quell’appartamento viveva col compagno, secondo una prima ricostruzione, si trovava in condizioni psicologiche delicate. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Siracusa che stanno conducendo le indagini coordinati dalla Procura per accertare le cause della morte e verificare tutte le ipotesi.

Potrebbe essersi trattato di un incidente, la vittima, infatti, assumeva regolarmente sostanze psicotrope ed alcolici. Questa condizione potrebbe aver causato la perdita di equilibrio e la conseguente caduta. Un’altra circostanza da verificare è se ci sia stato un litigio col compagno negli attimi prima della tragedia. Ma sarà il perito ad accertare eventuali segni di colluttazione sul corpo della vittima.