Shock nell’Agrigentino, tenta di violentare l’ex moglie e le strappa la punta del naso con un morso

Shock nell’Agrigentino, tenta di violentare l’ex moglie e le strappa la punta del naso con un morso

FAVARA – Paura e violenza in una abitazione del comune di Favara, in provincia di Agrigento, dove una donna di 42 anni, cercando di sfuggire alla tentata violenza sessuale da parte dell’ex marito – che si è scagliato contro di essa con un morso sulla punta del naso così forte da strappargliela -, è finita al Pronto Soccorso.

L’uomo, un cittadino di origine romena di 44 anni è stato arrestato in flagranza di reato per tentata violenza sessuale e lesioni personali gravissime nei confronti della ex moglie.

La donna invece è stata subito trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove i medici le hanno diagnosticato una mutilazione della punta del naso.

La 42enne aggredita, rimarrà in prognosi nell’ospedale del capoluogo agrigentino, ma comunque i medici sostengono che non è in pericolo di vita. Per quanto riguarda l’ex marito 44enne, sono intervenuti sul posto i carabinieri del Comando di Favara, che erano stati chiamati in precedenza dai vicini di casa della donna.

Foto di repertorio