Prevenzione oncologica al palazzo Biscari: accoglienza e sala dell’Istituto “Karol Wojtyla” di Catania

Prevenzione oncologica al palazzo Biscari: accoglienza e sala dell’Istituto “Karol Wojtyla” di Catania

CATANIA – Sabato 22 febbraio, un gruppo dei ragazzi dell’Istituto “Karol Wojtyla” di Catania delle classi 3ws e 4ws del corso serale di via Lizio Bruno e delle classi 3bs, 4ot e 5ot del plesso “Leonardo Da Vinci”, accompagnati dalle prof.sse Laura Bennica – docente di Enogastronomia Sala e Vendita – ed Elena D’Angelo – docente di Diritto e Tecniche amministrative delle strutture ricettive -, hanno partecipato all’evento dell’AssociazioneSos Donna” che si è tenuto presso il palazzo Biscari.

Nel corso della serata sono state trattate le tematiche relative alla prevenzione oncologica. L’evento è proseguito con una serata danzante in cui le donne e gli uomini hanno sfociato sfarzosi abiti ottocenteschi, il tutto all’interno della splendida cornice del palazzo Biscari, rendendo la serata magica.

Gli alunni dell’Istituto, anche quest’anno, hanno svolto il servizio di accoglienza e di sala, manifestando grande interesse ai temi trattati dall’associazione e dando in qualche modo il loro contributo all’evento, allietando la serata dei commensali. Il dottor Fisichella, in qualità di rappresentante dell’associazione, ha ringraziato pubblicamente la Dirigente dott.ssa Daniela Di Piazza e ha voluto omaggiare l’Istituto donando una targa in cui si sottolinea la sensibilità e la vicinanza dimostrata.