È tempo di iscrizioni scolastiche, Open Day il 15 dicembre all’Istituto “Fontanarossa” di Catania

È tempo di iscrizioni scolastiche, Open Day il 15 dicembre all’Istituto “Fontanarossa” di Catania

CATANIA – È tempo di iscrizioni scolastiche e anche l’Istituto Comprensivo “Fontanarossa” di Catania apre le porte agli alunni e ai genitori.


In vista delle iscrizioni, appunto, per l’anno scolastico 2019/20, giorno 15 dicembre, dalle ore 9 alle ore 12, nell’Istituto si terrà l’Open Day dell’anno scolastico 2018/19.


I genitori e gli alunni avranno la possibilità di visitare i plessi Goretti 1 e Goretti 2 (Infanzia e Primaria), siti nel villaggio Santa Maria Goretti, il plesso di scuola dell’infanzia in viale Castagnola al civico 6 e il plesso centrale (scuola secondaria primo grado), sito in via Fontanarossa 9.



In occasione dell’evento, la dirigente scolastica, dottoressa Concetta Tumminia, presenterà il piano dell’offerta formativa dell’Istituto e il progetto educativo. Sarà possibile, inoltre, visitare gli ambienti di apprendimento e condividere attività ludico-didattiche e momenti di intrattenimento musicale.

I docenti saranno a completa disposizione per eventuali informazioni su attività e progetti. Sono anche previste piccole sorprese e aria ristoro.

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/20, saranno aperte a partire dal 7 gennaio 2019. Gli uffici di segreteria saranno a disposizione per le iscrizioni online.

L’Istituto Comprensivo “Fontanarossa” vi attende numerosi!