Scoppia la Moonwatch-mania a Palermo: code sin dalle 3 di stamattina per acquistare il nuovo orologio

Scoppia la Moonwatch-mania a Palermo: code sin dalle 3 di stamattina per acquistare il nuovo orologio

PALERMO – La “Moonwatch-mania” è iniziata sin dalle prime ore del mattino a Palermo dove, già alle 3, oltre una quarantina di persone erano in fila davanti al negozio in via Ruggero Settimo. Tutti i presenti erano in attesa dell’apertura al pubblico del negozio per potersi accaparrare il nuovo orologio della serie Swatch.

Il Moonwatch è il nuovo orologio che lancia la collaborazione tra Swatch e Omega, entrambi marchi dello Swatch Group. Quest’ultimo è in bioceramica ed è disponibile in 11 versioni ispirate allo spazio e ai vari corpi celesti. Una versione più accessibile al pubblico generale del noto Speedmaster.

Gli orologi al momento saranno acquistabili solamente nei negozi fisici e non online. Tale scelta di marketing è alla base delle lunghe code iniziate sin dalle prime ore di questa mattina.

Non ci aspettavamo di ritrovarvi così numerosi presso i nostri negozi! Anche noi – ha scritto il negozio del capoluogo siciliano sulla pagina Facebook – siamo elettrizzati per la collezione Moonswatch e condividiamo il vostro entusiasmo. Vi ricordiamo che il prodotto non è limitato e sarà nuovamente disponibile. Vi invitiamo a evitare code eccessive e assembramenti“.

Fonte immagine: Geopatrol