Scoperto con 50 grammi di cocaina negli slip: 37enne ai domiciliari

Scoperto con 50 grammi di cocaina negli slip: 37enne ai domiciliari

PALAGONIA – Nonostante gli sforzi dei carabinieri nel prevenire e contrastare il traffico di droga, i criminali più audaci continuano a rischiare gli intensi controlli lungo le principali arterie della provincia di Catania. Recentemente, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Palagonia hanno recuperato circa 3 kg di marijuana e arrestato un uomo di 37 anni di Catania sulla Strada Statale 417 a Ramacca.

La perquisizione

Tuttavia, il 15 aprile, durante un servizio di perlustrazione sulla Strada Statale 417, un equipaggio della Radiomobile di Palagonia ha deciso di fermare un uomo a bordo della sua auto a causa del suo comportamento nervoso.

Una perquisizione personale e del veicolo ha rivelato la presenza di 5 involucri sottovuoto, nascosti negli slip dell’uomo, contenenti 50 grammi di cocaina.

L’arresto

Il 37enne è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e ha disposto la sua custodia domiciliare.

Il traffico di droga rimane un problema diffuso in molte parti del mondo, e le forze dell’ordine lavorano duramente per combatterlo. I carabinieri della provincia di Catania sono impegnati in un costante sforzo per prevenire la diffusione di sostanze stupefacenti e per proteggere i cittadini dai pericoli ad esse associati.

Questi arresti dimostrano che la polizia continua a mantenere alta la guardia contro il traffico di droga e che i criminali non saranno tollerati nella loro attività illecita.

L’arresto del 37enne dimostra che la polizia sta utilizzando tutte le risorse a sua disposizione per combattere il traffico di droga e per proteggere la società.