Scontro tra due auto lungo la Tangenziale di Messina, una finisce sul guardrail

Scontro tra due auto lungo la Tangenziale di Messina, una finisce sul guardrail

MESSINA – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 9, lungo la Tangenziale di Messina, nelle vicinanze di Tremestieri, in direzione CataniaDue auto si sarebbero scontrate per cause ancora sconosciute. Un mezzo dopo l’impatto è finito sul guardrail e avrebbe anche travolto un palo della segnaletica stradale, sradicandolo dal terreno.

Incidente a Tremestieri, i feriti

Due sono i soggetti rimasti feriti a causa del violento impatto, soccorsi dal personale sanitario, sono stati poi trasportati in ospedale per le cure necessarie e ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale di Boccetta e attualmente sono in corso gli accertamenti per chiarire le dinamiche del sinistro.

Incidente mortale a Gravina di Catania

Il territorio di Catania piange Rosalba Di Stefano, la giovane che ieri ha perso la vita, a causa di un incidente nel comune di Gravina. Pare che Rosalba, a bordo di un’utilitaria, Panda vecchio tipo grigia, sia finita contro un palo della luce in via del Carabiniere. Avrebbe perso il controllo del mezzo, rendendo inevitabile lo schianto. L’impatto sarebbe stato talmente violento da provocare il ribaltamento del mezzo. Sul luogo dell’incidente si sono recati i sanitari del 118, i carabinieri i vigili del fuoco. Proprio quest’ultimi hanno proceduto ad estrarre dalle lamiere accartocciate del mezzo la ragazza, che a quanto pare era già morta per le gravi ferite riportate. A nulla sarebbe valso l’intervento della macchina dei soccorsi.

Chi era Rosalba?

Le condoglianze del primo cittadino di Gravina

Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprime tutto il dolore e il cordoglio ai familiari della donna che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale autonomo a Gravina. Un dolore a cui si unisce tutta la comunità gravinese scossa da un nuovo lutto“.

Fonte foto “MessinaToday”