Scontro frontale sulla Statale 115, feriti i due conducenti

Scontro frontale sulla Statale 115, feriti i due conducenti

MARSALA – Ancora un incidente stradale ieri pomeriggio lungo la Strada Statale 115. Uno scontro frontale sulla Sud Occidentale Sicula che ha visto protagoniste due auto: una Fiat Doblò blu alla cui guida vi era un uomo di 67 anni e una Lancia Musa nera guidata da un 34enne di Marsala. Feriti entrambi i conducenti, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. A subirne anche la viabilità, il traffico è rimasto paralizzato in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per le operazioni di messa in sicurezza del luogo e dei mezzi, i carabinieri – per i rilievi – e il personale di Anas

Scontro tra un camion e due auto nel curvone dell’ex stabilimento Fiat, grave un imprenditore

Scontro fra tre mezzi nell’area industriale di Termini Imerese, lungo la Strada Statale 113: è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando un camion e due auto sono entrati in collisione. Due i feriti accertati e soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti sul posto che hanno prestato le prime cure ai rimasti coinvolti, per poi trasferirli successivamente al Pronto Soccorso. Ad avere la peggio sarebbe stato un imprenditore di Carini di 48 anni, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cimino e la cui prognosi è al momento riservata. L’uomo si trovava alla guida di una Ford Focus quando ne avrebbe perso il controllo andando a finire contro una Panda e un camion che provenivano dalla direzione opposta.

Rilievi in mano agli agenti della polizia municipale. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per la gestione della viabilità. Si indaga sulle cause dell’incidente, avvenuto nei pressi del curvone dell’ex stabilimento Fiat, vicino il supermercato Todis. Tra le ipotesi quella dell’alta velocità o di un malore alla guida. Tutti i mezzi sono stati posti sotto sequestro.