SCIARA – È stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Sciara un 30enne che deteneva un porto abusivo di armi, munizioni ed esplosioni pericolose.
L’uomo, insieme alla sua compagna 26enne, aveva postato un video sui social in cui esplodeva colpi di fucile in una zona di campagna.
L’attività dei militari, come detto in precedenza, è scaturita dalla visione di un video, postato in rete sui social network, che riprendeva una coppia che, con un fucile da caccia, esplodeva diversi colpi di arma da fuoco in una zona di campagna.
Avviati i dovuti accertamenti, i carabinieri hanno individuato gli indagati e, nel corso delle perquisizioni domiciliari, hanno rinvenuto, a casa del 30enne, 2 fucili da caccia e circa 130 cartucce.
L’uomo, quindi, è stato arrestato, mentre la sua fidanzata, 26enne, è stata denunciata per porto abusivo d’armi e esplosioni pericolose.
Le indagini, inoltre, hanno permesso di risalire al proprietario dei fucili, un parente dell’arrestato che si trova all’estero per motivi di lavoro.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…