Schianto mortale lungo la SS 115, la vittima è il professore Andrea Parrinello

Schianto mortale lungo la SS 115, la vittima è il professore Andrea Parrinello

PETROSINO – Incidente mortale ieri sera a Petrosino, in provincia di Trapani, lungo la SS 115, ed esattamente tra Marsala e Mazara del Vallo.

Coinvolti, secondo i primi accertamenti, tre veicoli. Deceduto Andrea Parrinello, 47 anni, residente a Petrosino, ingegnere e insegnante dell’Istituto Tecnico Ruggero D’Altavilla.

La vittima era molto conosciuta e apprezzata nel suo lavoro e nell’intera comunità. In queste ore, infatti, si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio e vicinanza per la famiglia.

Voglio ricordarti così… sempre allegro sorridere. La vita spesso è ingiusta, sentiremo la tua mancanza… Lasci un grande vuoto. Buon viaggio Andrea“, scrive Francesca. “Una cosa inaccettabile morire così! Ciao amico mio“, aggiunge Michele. “Andrea amava la vita, la sua famiglia, I suoi amici, il suo lavoro e I suoi alunni… metteva entusiasmo in ogni cosa lui facesse. Oggi Petrosino ha perso un uomo speciale come pochi“, continua Maria.

Gli altri feriti, coinvolti nell’incidente stradale, sono stati trasportati all’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo per le cure mediche del caso.