Sbanda col furgone e si schianta contro mezzo pesante: vittima il 60enne Fabio Agatino del Catanese

Sbanda col furgone e si schianta contro mezzo pesante: vittima il 60enne Fabio Agatino del Catanese

GIARRE – Incidente mortale nel Bresciano ed esattamente nella galleria Vello Uno di Marone. A perdere la vita è un operaio 60enne Fabio Agatino, originario di Giarre, morto sul colpo a seguito delle gravi ferite riportate.

In gravi condizioni, invece, un suo collega e altri due sono rimasti feriti in modo più lieve. Sembra che stessero rientrando a casa dopo una giornata di lavoro quando si sarebbe verificato lo schianto fatale lungo la SP 510.

Per motivi ancora in corso d’accertamento, il furgone guidato dal giarrese Fabio Agatino, avrebbe sbandato sulla corsia opposta di marcia e, in quel momento, sarebbe arrivato un mezzo pesante. Inevitabile, quindi, l’impatto che non avrebbe lasciato scampo al 60enne.

Sul posto anche l’elisoccorso per il trasporto del collega ferito in ospedale, dove è stato ricoverato in codice rosso. Nulla da fare per l’operaio 60enne, i sanitari per lui non avrebbero potuto fare altro che constatare il decesso.

Fabio Agatino da alcuni anni lavorava al Nord e abitava a Costa Volpino. L’autorità giudiziaria potrebbe richiedere l’autopsia sulla salma e i rilievi sono affidati alla polizia.