Sabato i funerali a Palermo del piccolo Andrea Mirabile morto in Egitto: nessuna novità dall’autopsia

Sabato i funerali a Palermo del piccolo Andrea Mirabile morto in Egitto: nessuna novità dall’autopsia

PALERMO – Saranno celebrati sabato alle ore 10, i funerali del piccolo Andrea Mirabile, il bambino di 6 anni deceduto, probabilmente, a seguito di una complicanza dovuta ad una intossicazione alimentare mentre era in vacanza a Sharm el Sheik (Egitto) con la famiglia.

Le celebrazioni si svolgeranno nella chiesa di San Basilio, in via Paruta a Palermo. Intanto, ieri, sul corpo del piccolo è stata effettuata una nuova autopsia per accertare le reali cause del decesso.

La Procura di Palermo, ha aperto un fascicolo d’inchiesta nominando un collegio dei periti. Nonostante ciò, il nuovo esame autoptico non ha evidenziato novità e quindi chiarito le cause della morte del piccolo Andrea. Ulteriori accertamenti saranno effettuati.

Intanto un pool di avvocati che segue il caso dei coniugi Mirabile-Manosperti ringrazia per quanto fatto dalla comunità palermitana: “La famiglia Mirabile-Manosperti esprime la sua massima gratitudine al sindaco Roberto Lagalla e all’amministrazione comunale tutta, per la vicinanza e la sensibilità mostrata in occasione della triste perdita di Andrea”.