Ryanair: nuovi collegamenti la prossima estate da Catania e Comiso

Ryanair: nuovi collegamenti la prossima estate da Catania e Comiso

CATANIA – Due nuovi collegamenti da Comiso per Dusseldorf Weeze e per Milano Malpensa e una nuova rotta da Catania a Pisa: ecco cosa offre la nuova programmazione estiva della Ryanair, oggi la prima compagnia aerea in Italia. 

Ryanair prosegue il programma per la clientela “Always Getting Better” che include un nuovo sito web, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per equipaggio, migliori menu di bordo e nuove funzionalità digitali.

I consumatori avranno quindi ulteriori miglioramenti del servizio per la prossima estate e potranno scegliere tra 17 rotte Raynair a tariffe basse da e per Catania e Comiso.

David O’Brien, chef commercial officer di Ryanair, ha così espresso la sua soddisfazione per il successo di questa compagnia aerea: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2016 da Catania e Comiso, con una nuova rotta da Catania per Pisa e 2 nuove rotte da Comiso per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa che permetteranno di trasportare 2,1 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.600 posti di lavoro in loco negli aeroporti di Catania e Comiso, poiché Ryanair continua ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro nell’area della Sicilia orientale”.