Tragedia al resort: giovane morto in circostanze misteriose. Il cordoglio degli amici: "Sarai sempre nel cuore di chi ti ha amato" - Newsicilia

Tragedia al resort: giovane morto in circostanze misteriose. Il cordoglio degli amici: “Sarai sempre nel cuore di chi ti ha amato”

Tragedia al resort: giovane morto in circostanze misteriose. Il cordoglio degli amici: “Sarai sempre nel cuore di chi ti ha amato”

Aveva 24 anni Aliosha Calipari, il giovane originario della Bielorussia ma residente a Reggio Calabria, che è morto in un resort a Madagascar, dove lavorava da marzo dello scorso anno.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato trovato nella piscina della struttura turistica e sarebbe stato trasportato in ospedale, dove sarebbe deceduto poco dopo il ricovero.




Stando ai primi accertamenti, la morte sarebbe stata causata da annegamento, ma ci sarebbero alcuni aspetti della vicenda che non sarebbero chiari e che le autorità locali starebbero verificando.

Aliosha, era stato adottato da bambino da un medico di Reggio Calabria insieme con altri due fratelli gemelli della stessa nazionalità, e a casa veniva chiamato Alessio.

Sui social, intanto, si susseguono i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa del giovane. Scrive Gianni: “E un altro angelo è volato in cielo. Ciao Aliosha voglio ricordarti cosi sorridente, ti ho conosciuto a Kos, ci hai fatto divertire e ora non ci sei più. Sarai sempre nel cuore di chi ti ha amato. R.i.p e condoglianze alla famiglia“.

Anche Davi saluta l’amico con dolore: “Le nostre partite a beach, i tornei di freccette, le tue penitenze. Indimenticabili. Fai buon viaggio Ale“. A fargli eco Andrea: “Ciao Ale, voglio ricordarti così, sempre col sorriso in faccia anche quando andava male, abbiamo passato tanti bei momenti insieme, quelle serate al bar street in Grecia a Kos. Ieri dovevi rientrare in Italia dal Madagascar, e invece improvvisamente hai cambiato rotta, forse verso un mondo migliore, chissà. Ovunque tu sia, fai buon viaggio amico mio!“.

Fonte foto: Facebok – Aliosha Calipari