Sale le scale con l’auto per raggiungere l’ospedale: il VIDEO è virale

Sale le scale con l’auto per raggiungere l’ospedale: il VIDEO è virale

Voleva raggiungere l’entrata dell’ospedale con l’auto, e lo ha fatto, a dispetto dell’ampia scalinata che aveva davanti.

Questo è quanto successo all’ospedale “Manzoni” di Lecco, dove un automobilista ha scelto una maniera alternativa per raggiungere la struttura sanitaria della città lombarda.



L’evento è stato poi raccontato attraverso un video, filmato da una signora che abita di fronte all’ospedale, che si è diffuso rapidamente sui social e che in breve è diventato virale.

Nella sequenza è stata immortalata la vettura mentre era inizialmente bloccata nel ballatoio tra due rampe di scale. Dopo alcune manovre, ecco che l’automobilista decide di iniziare la sua scalata gradino dopo gradino tra lo sguardo incredulo dei passanti e dell’autrice del video.


Le immagini si interrompono poi, senza mostrare come si sia conlcusa questa curiosa vicenda. Nel frattempo il web si è scatenato con migliaia di commenti che hanno affollato il post su Facebook con battute del tipo: “Colpa del navigatore“, oppure ancora “Quando non hai voglia di fare tante scale a piedi“.