Rivelazione in esclusiva a "Verissimo": Costanza Caracciolo incinta per la seconda volta, Bobo Vieri "non sta più nella pelle" - Newsicilia

Rivelazione in esclusiva a “Verissimo”: Costanza Caracciolo incinta per la seconda volta, Bobo Vieri “non sta più nella pelle”

Rivelazione in esclusiva a “Verissimo”: Costanza Caracciolo incinta per la seconda volta, Bobo Vieri “non sta più nella pelle”

Grandi notizie arrivano dagli studi televisivi di Mediaset dove, a essere ricevuta come ospite di Silvia Toffanin, è stata la famosa showgirl siciliana Costanza Caracciolo.

Quest’ultima ha confessato in esclusiva, nel programma televisivo Verissimo, di essere incinta per la seconda volta, dopo l’arrivo di Stella. La modella è al sesto mese di gravidanza e avrà una bambina.



La stessa, davanti alle telecamere, dichiara di aver temporeggiato per annunciare la notizia. Anche il marito Christian Vieri “non sta più nella pelle” per la situazione in questione, considerando che con il nuovo arrivo avranno due figlie, come desiderato.

Proprio sull’ex calciatore italiano, con il quale si è sposata lo scorso marzo, dopo due anni di fidanzamento, la showgirl afferma di avere accanto un marito meraviglioso e innamorato della famiglia, insomma, il sogno di molte donne.


Fonte immagine: TGcom24.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com