Lutto nel basket NBA, muore in un incidente in elicottero la leggenda Kobe Bryant. La polizia: "Nessun sopravvissuto" - Newsicilia

Lutto nel basket NBA, muore in un incidente in elicottero la leggenda Kobe Bryant. La polizia: “Nessun sopravvissuto”

Lutto nel basket NBA, muore in un incidente in elicottero la leggenda Kobe Bryant. La polizia: “Nessun sopravvissuto”

Grave lutto nel mondo dello sport internazionale. L’ex cestista statunitense Kobe Bryant, 41 anni, sarebbe morto in un incidente in elicottero a Calabasas, nella contea di Los Angeles, California.

Secondo le primissime informazioni diffuse da TMZ, sito specializzato nel gossip sulle celebrità, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle 10 del mattino di oggi, domenica 26 gennaio, mentre in Italia erano le ore 19.

A bordo dell’elicottero, oltre all’ex stella del basket NBA e al pilota, sarebbero state presenti altre tre persone. Assente, invece, la moglie Vanessa Bryant.

L’incidente è stato confermato dalla stessa polizia della contea di Los Angeles, così come il decesso di cinque persone. “Nessun sopravvissuto” si legge nel tweet pubblicato poco fa sul profilo ufficiale del Los Angeles County Sheriff’s Departement.


Le forze dell’ordine sottolineano che sono attualmente in corso delle indagini e invitano a “evitare l’area fino a nuovo avviso“. Maggiori dettagli potrebbero giungere nel corso delle prossime ore.

 

 

Fonte foto: foxnews.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com