L’ex si sposa e lui le regala un pacco bomba

L’ex si sposa e lui le regala un pacco bomba

Un giorno vi racconteremo del filo rosso che lega due persone, parleremo di chi, trovata una persona, pensa, crede e spera che questa sia quella giusta ma oggi non è quel giorno e vi raccontiamo, invece, di chi non riesce a “lasciare libero” qualcuno e finisce poi per fare gesti estremi. 

Siamo in Turchia, esattamente ad Aydin, un lui e una lei si separano, lei trova l’amore della sua vita e decide di sposarlo mentre lui non riesce a darsi pace e prepara un regalo “speciale” per la sua ex da recapitare il giorno delle nozze. 

A. Baki è il protagonista di questa storia che ha fatto recapitare nell’abitazione della sua ex, il giorno delle sue nozze, un pacco bomba con su scritto “Il regalo di nozze alla mia amata”.

Fortunatamente, almeno in questo caso, la vicenda si è conclusa bene… l’uomo, insieme all’amico che l’aveva aiutato a costruire l’ordigno costituito da 10 piccoli tubi riempiti di esplosivo e legati a una bombola del gas, è stato arrestato.

Lo scandalo in Paese è stato molto soprattutto per i dati di morti per femminicidio che, ogni anno, si registrano in Turchia. 

Cari uomini, ricordatevi che la vera forma d’amore è lasciare andare una persona che non vi appartiene senza farle del male. 

Commenti