Emma Marrone racconta dell’amica Elisa

Emma Marrone racconta dell’amica Elisa

Hanno lavorato insieme nel noto programma di Maria De Filippi, Amici, come direttori artistici. Emma Marrone ed Elisa, oltre a colleghe, sono diventate delle grandi amiche. 

A darne la conferma ci pensano le parole di Emma che, intervistata dal settimanale Vero, ha così espresso il suo pensiero sulla cantante Elisa: “Il regalo più bello che mi ha fatto è stato conoscere i suoi bimbi. Sono due bimbi meravigliosi e sono orgogliosa del fatto che mi abbia fatto entrare nella sua vita, nella loro vita”.




E ancora: “Ho scoperto che esiste una persona che si stima addirittura meno di quanto io stimi me stessa e sinceramente non credevo fosse possibile. Io le dicevo: ‘Come puoi non stimarti se il mondo intero lo fa?’. Il segreto del nostro rapporto comunque credo sia la spontaneità. Non abbiamo calcato la mano ed è nata una profonda amicizia, fondata sulla stima e sull’affetto”.

La cantante salentina, però, ha appreso molte cose dall’amicizia con Elisa, per esempio “a essere più zen e far sì che l’ansia non prenda il sopravvento”.


 

 

Commenti