Emma Marrone dice “Arrivederci” alla musica per problemi di salute: “Succede. Succede e Basta”

Emma Marrone dice “Arrivederci” alla musica per problemi di salute: “Succede. Succede e Basta”

Succede. Succede e Basta“. Inizia così il messaggio che Emma Marrone invia ai suoi numerosi fans per comunicare che da lunedì sarà costretta a fermarsi. Uno Stop obbligatorio, dovuto a problemi di salute, che lei stessa racconta attraverso un post su Instagram.

Una pausa forzata ma momentanea, giusto il tempo di “chiudere definitivamente con questa storia” per poi tornare a cantare per tutti. Con queste frasi Emma cerca di tranquillizzare e rasserenare il suo pubblico, dimostrandosi ancora una volta forte, una combattente.



Immediata la reazione di beniamini e di amici. Tra questi la presentatrice Maria De Filippi che ha scritto una lettera pubblica all’ex vincitrice di “Amici”: Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima“, dimostrandole affetto e vicinanza.

Già in passato la cantante si era fermata per ben due volte a causa di un tumore alle ovaie. L’ultimo intervento lo aveva subito nel 2014, promuovendo a gran voce l’importanza della prevenzione.


Immagine di repertorio