Cucciolo va in overdose di eroina, la polizia lo salva dalla morte

Cucciolo va in overdose di eroina, la polizia lo salva dalla morte

Oggi l’America ci regala un’altra bellissima storia.

La polizia di Carrollton, infatti, è riuscita a salvare in tempo un cucciolo di cane andato in stato di overdose, precisamente di eroina, trasportandolo alla North Texas Emercency Pet Clinic.




Tutto è avvenuto sabato scorso, quando gli agenti hanno fatto irruzione in un casa di Carrollton in seguito a delle indagini relative ad una denuncia di furto. Due persone sono state arrestate per detenzione di eroina e nel frattempo il cucciolo è stato trovato in visibile stato di sofferenza dentro un camion.

La stessa polizia ha provveduto al trasporto d’urgenza in clinica, dove al cucciolo è stata somministrata la terapia adatta a bloccare l’overdose. Adesso il prossimo passo sarà quello della totale disintossicazione. Il cane nei prossimi giorni sarà pronto per essere trasportato al Centro Adozione Animali di Carrollton per il ricovero e successivamente verrà affidato ad una famiglia. I poliziotti hanno ringraziato la clinica che si è presa cura del cucciolo fornendogli le adeguate cure per salvargli la vita.


In America i reati contro gli animali non vengono presi sotto gamba, anzi sono abbastanza gravi, poiché sono previsti l’arresto in flagrante e anche delle pesanti cauzioni prima di poter uscire dal carcere.

(immagine di repertorio)

Commenti