Crema spalmabile Pan di Stelle in commercio: inizia la "corsa" all'acquisto - Newsicilia

Crema spalmabile Pan di Stelle in commercio: inizia la “corsa” all’acquisto

Crema spalmabile Pan di Stelle in commercio: inizia la “corsa” all’acquisto

Arriva la conferma per i più golosi: finalmente è in commercio, e si può trovare sugli scaffali dei supermercati, la crema spalmabile Pan di Stelle, composta da due fondamentali ingredienti: cacao e nocciole. Acquistabile nei comodi vasetti in vetro da 300 o 330 grammi.

Marchio di fabbrica della Mulino Bianco di Barilla, che ha assimilato il brand del Pan di Stelle per creare un’innovativa crema golosa, con polvere di biscotti sbriciolati, ingrediente segreto che compone il tutto.




Diversi rumors parlano di una vera e propria “competizione” con la Nutella (della casa Ferrero) che è un altro prodotto conosciuto da anni nel mondo del mercato ed è amato da bambini e adulti, e facente parte delle tavole italiane in qualsiasi ora del giorno.

Gli ingredienti della crema Pan di Stelle sono nocciole italiane e olio di girasole invece di olio di palma (ricco di acidi grassi).

Grande attenzione dedicata al profilo nutrizionale, nello specifico di zuccheri e grassi saturi.

Per tutte le eventuali intolleranze e allergie, la Barilla ha etichettato la crema evidenziandone i componenti: crema alle nocciole e cacao (zucchero, olio di girasole, nocciole italiane 13,7%, cacao magro 9,8%, latte scremato in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole, aroma vanillina), granella di biscotto Pan di Stelle 2% (farina di frumento, zucchero, olio di girasole, burro, latte fresco pastorizzato alta qualità, cacao, cioccolato, pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, aroma naturale vaniglia, emulsionante: lecitina di soia), uova fresche, miele, nocciole, amido di frumento, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio), sale, aromi, albume d’uovo in polvere, amido.

Non mancherà ai golosi precipitarsi nei supermercati per svuotare gli scaffali.

Fonte immagine Deeja