Black Mask vs punti neri: è davvero efficace contro le impurità questo prodotto?

Black Mask vs punti neri: è davvero efficace contro le impurità questo prodotto?

Avete sentito parlare (o magari avete visto dei video sui social) della tanto amata Black Mask, la maschera cosmetica per il viso di colore nero che al termine della posa si tira via?

È vero che toglie tutte le impurità dal viso? È davvero lo strumento perfetto per una pelle liscia e perfetta come un nastro di seta?

Ci risponde Dalila, operatrice nel campo dell’estetica: “La Black Mask è una vera e propria moda che spopola da un po’ ma, no, non toglie i punti neri come tutti pensano, bensì aiuta a togliere l’eccesso di sebo. Ha davvero un buon effetto”.

Quindi ragazze se cercate una soluzione per i punti neri, la soluzione non è la Black Mask, ma è un ottimo metodo per eliminare il grasso dalla vostra pelle.

Questo prodotto ha una posa di 25 minuti, si può applicare con le mani (ma c’è anche chi preferisce usare una spugnetta in gel) e al termine della posa la maschera si solleva e si tira via.

“E per distendere i segni della stanchezza e fare qualcosa per quelle fastidiose rughette che proprio non sopporto?”

Se vi state chiedendo questo la risposta è la Gold Mask: una maschera di color oro che si applica esattamente come la Black Mask.

 

 

Commenti