Trovato cadavere di un uomo dentro una valigia, la compagna: “Era morto da giorni, dovevo disfarmi del corpo”

Trovato cadavere di un uomo dentro una valigia, la compagna: “Era morto da giorni, dovevo disfarmi del corpo”

ITALIA – Tragico e macabro ritrovamento in piazza Federico Sacco, a Pietralata, a Roma, dove alle 7 un passante ha notato una valigia sporca di sangue e una scia con macchie rosse lunga oltre 100 metri.

A seguito dell’allarme, la polizia ha iniziato gli accertamenti del caso e, all’interno, ha trovato un cadavere di un uomo 37enne, Luca De Maglie.

Proseguendo le indagini, gli agenti sono arrivati davanti a una casa abitata da una donna di 39 anni che ha subito ammesso la verità dei fatti. Secondo quanto riferito, il compagno sarebbe morto da giorni e lei avrebbe tentato di sbarazzarsi del corpo, abbandonandolo dentro una valigia.

Sono rientrata a casa lunedì mattina e Luca era già morto. Ho cercato di rianimarlo con un massaggio cardiaco, ma non c’è stato nulla da fare“, sostiene la donna, Alma R..

La 39enne è stata denunciata per occultamento di cadavere. Dai primi rilievi sul corpo non sembrano esserci segni di violenza. La pista che si segue al momento è quella di una morte per overdose. Decisiva, però, sarà l’autopsia.

Immagine di repertorio