ROMA – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si recherà alle 18,30 di oggi al Quirinale per incontrare il presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’indomani del voto in Senato che ha confermato la maggioranza dell’esecutivo.
In base alle informazioni più recenti, nelle ultime ore il Premier avrebbe incontrato in videoconferenza i capi delegazione dei partiti di Governo per rinnovare l’alleanza e proseguire con la legislatura.
Si tratta del terzo colloquio nel giro di pochi giorni tra il presidente del Consiglio e il capo di Stato italiano.
Conte e Mattarella si erano già incontrati al palazzo del Quirinale all’indomani dell’uscita del partito di Italia Viva dalla maggioranza, atto che aveva ufficialmente aperto la crisi governativa appena rientrata.
Immagine di repertorio
SIRACUSA - Continua il lavoro incessante di polizia e carabinieri nella Provincia di Siracusa. Di…
BELPASSO - “Migliorare la gestione dei rifiuti è una responsabilità condivisa: ogni cittadino deve fare…
CATANIA - La storica piscina della Playa di Catania si prepara a rinascere. Chiusa da…
SICILIA - La scuola siciliana si ritrova ancora una volta al centro di una crisi…
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…