SICILIA – Si sono conclusi giovedì 23 novembre scorso, presso lo Sheraton di Roma-Parco dei Medici, i lavori del XIV Congresso Nazionale del sindacato Faisa Cisal.
Mauro Mongelli, riconfermato Segretario Generale per acclamazione dai delegati e rinnovata fiducia a tutta la Segretaria uscente, composta da Vincenzo Rotella, vice Segretario Nazionale ed Edgardo Fano, Vice Segretario Nazionale.
In rappresentanza della Federazione della Sicilia che ha partecipato al Congresso con oltre venti delegati, entrano a fare parte del Consiglio Nazionale della Federazione: Giuseppe Di Maio, Andrea D’Antoni e Salvatore Crisafulli.
La Segreteria Regionale esprime la propria soddisfazione per i rappresentanti eletti in seno al Consiglio Nazionale, frutto di un’impegno continuo e costante nei confronti dei circa mille associati che lavorano nelle aziende Pubbliche e Private di trasporto della Sicilia.
In foto, da sinistra: Crisafulli, Mongelli, Di Maio e D’Antoni
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…