Dalla battuta di caccia alla tragedia: ritrovato senza vita Roberto Garigale, lo cercavano da ieri

Dalla battuta di caccia alla tragedia: ritrovato senza vita Roberto Garigale, lo cercavano da ieri

ROCCAFIORITA – Tragedia a Roccafiorita nel Messinese, dove è stato trovato morto ai piedi del monte Kalfa il 31enne Roberto Garigale.

A lanciare l’allarme sarebbero stati i familiari e gli amici che, già da ieri mattina, erano preoccupati poiché l’uomo avrebbe smesso di rispondere ai messaggi e alle chiamate. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un incidente avvenuto durante la battuta di caccia di ieri. Roberto aveva un grande passione per la natura e per la caccia e, al momento dell’accaduto, era soltanto in compagnia del proprio cane.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe scivolata verso un dirupo facendo un volo di diversi metri e sarebbe morta a causa dei gravi traumi riportati. Le operazioni di ricerca si sarebbero attivate da subito nella giornata di ieri ma soltanto stamattina, alle prime luci dell’alba, sarebbe stata ritrovato il cane e poi il corpo ormai privo di vita di Roberto Garigale.

Sul posto sarebbero intervenuti i militari della compagnia di Taormina, la Protezione civile e la polizia metropolitana. Inoltre, si sarebbero verificate delle difficoltà nel recupero della salma a causa della complessa conformità strutturale della zona.

Fonte foto Facebook, Roberto Garigale