Reggio Calabria, ragazza di 16 anni violentata mentre andava a scuola

Reggio Calabria, ragazza di 16 anni violentata mentre andava a scuola

REGGIO CALABRIA – Una ragazza di 16 anni è stata violentata mentre andava a scuola: è accaduto a Reggio Calabria.

Ragazza di 16 anni violentata mentre andava a scuola: arrestato uomo a Reggio Calabria

In manette è finito un uomo di 49 anni del luogo, arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra. L’accusa è di violenza sessuale ai danni della giovane 16enne.

La ragazza è stata violentata mentre andava a scuola a piedi. È stata avvicinata dall’uomo che, trattenendola, avrebbe compiuto atti a sfondo sessuale. Fortunatamente sul posto era presenta una pattuglia dei carabinieri che ha soccorso la ragazza e bloccato l’uomo. Quest’ultimo, dopo la denuncia formale, è stato trasferito nel carcere di Reggio Calabria su ordine della Magistratura locale.

Accuse di violenza sessuale per un uomo della provincia di Messina

Accuse di violenza sessuale aggravata su minori per un uomo, invece, della provincia di Messina. Avrebbe compiuto atti sessuali sulle due figlie minorenni, costringendole e tentando di circuirle lamentandosi che gli mancava la loro mamma. Il tutto mentre palpeggiava loro le parti intime. Il padre è finito così agli arresti domiciliari.

I presunti atti sessuali in danno delle due figlie sono stati denunciatinell’ottobre 2024, dalla madre delle due ragazzine ed ex convivente dell’indagato. Grazie attraverso intercettazioni ed altri accertamenti, sono state documentare le presunte condotte illecite da parte dell’uomo che, in tempi diversi, a partire dal 2021, avrebbe compiuto azioni con l’intento di costringere le proprie figlie a subire atti sessuali.

Foto di repertorio