Red Canzian torna in video dall’ospedale, passata la paura dopo il ricovero: “A oggi sto bene”

Red Canzian torna in video dall’ospedale, passata la paura dopo il ricovero: “A oggi sto bene”

ITALIA – Dopo giorni di preoccupazione, Red Canzian, 70 anni, bassista dei Pooh, ha girato e pubblicato un video per rassicurare i numerosi fan sulle sue attuali condizioni di salute dopo la grave infezione patita a metà gennaio. Il messaggio è stato girato direttamente dal giardino dell’ospedale di Treviso dove era stato ricoverato.

Per la prima volta sono uscito a respirare aria vera, pura, ad un mese dal ricovero“. Il bassista è stato ricoverato nel nosocomio trevigiano poiché è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una infezione cardiaca. A rendere nota la notizia era stato proprio Red Canzian attraverso i suoi profili social.

A oggi sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e con le mie gambe torno in camera. Dovrò aspettare altre 3, 4 settimane: la cura antibiotica è lunga e quello che ho avuto è stato molto brutto. Mi mancate“, ha spiegato il famoso bassista dei Pooh.

Il ricovero è avvenuto poco dopo il debutto dello spettacolo Casanova opera pop, al quale l’artista aveva lavorato per 3 anni prima di portarlo ufficialmente in scena.

Nella descrizione del video pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: “Il primo giorno di libertà è una canzone del ‘76 dei Pooh ed è quello che ho provato oggi, in questa mia prima uscita“.

Fonte immagine: Instagram – @redcanzianofficial