RAGUSA – Gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa sono intervenuti tempestivamente a seguito della segnalazione per lite in famiglia pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112 da un passante allarmato dalle urla che provenivano da una abitazione.
I poliziotti entrati nell’abitazione segnalata hanno provveduto immediatamente a calmare gli animi dei litiganti verificando altresì che oltre alle discussioni verbali nulla era accaduto tra i due, un cittadino gambiano di 25 anni e la sua compagna di origini rumene.
Ricomposti nei modi verbali, i due sono stati controllati alle banche dati e qui la sorpresa per gli Agenti, sull’uomo infatti gravava un rintraccio per la sottoposizione alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, in sostituzione di altra misura cautelare a suo carico.
In virtù di quanto rilevato, al termine dell’iter burocratico, il giovane gambiano è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
#TgFlash Edizione del 16 novembre 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Non ce l'ha fatta…
SICILIA - Il 16 novembre si celebra la giornata mondiale in ricordo delle vittime della…
SICILIA - Limiti di velocità sulle autostrade della Sicilia dove la polizia stradale ha reso…
MODICA - È arrivata la sospensione di licenza per il titolare di un locale di…
FRANCOFONTE - I carabinieri della Stazione di Francofonte e della compagnia di Intervento Operativo del…
TERRASINI - Non ce l'ha fatta Vincenzo Compagnone, il 20enne che lo scorso ottobre è…