La Passalacqua Ragusa non perde un colpo! Battuto anche il La Spezia

La Passalacqua Ragusa non perde un colpo! Battuto anche il La Spezia

RAGUSA – Ancora una vittoria per le aquile biancoverdi, la dodicesima di fila.

Questa volta le siciliane hanno affrontato la Carispezia, nell’anticipo della dodicesima giornata e si confermano prime della classe.

Passalacqua ragusaaaaaa

Le ospiti hanno tentato di rimanere in partita fino alla fine, soprattutto con il tiro dall’arco ma, alla fine, hanno dovuto cedere al dominio delle siciliane che, al termine dell’ultimo quarto, avevano totalizzato 76 punti, contro i 40 delle avversarie.

“All’inizio abbiamo lasciato un po’ troppo spazio – commenta il tecnico biancoverde al termine del match – poi siamo stati più attenti in difesa, abbiamo fatto valere il nostro maggiore tasso tecnico e fisico ed abbiamo trovato buone soluzioni, anche perché a quel punto hanno cominciato a trovare fiducia un po’ tutte. Sono soddisfatto, perché tutta la squadra ha giocato molto bene e si è espressa su buoni livelli. Ho risparmiato Valerio perché ancora non è al meglio, ma lei sa che è una nostra arma tattica importante. Le altre hanno ruotato tutte disputando un buon match, tra l’altro abbiamo ritrovato anche Walker dopo che aveva avuto qualche problema fisico. La partita di oggi ha dimostrato che quando stiamo bene è difficile batterci”.