La Passalacqua all’ultima casalinga: attenzione a La Spezia

RAGUSA – Il cammino sorprendente a punteggio pieno della Passalacqua Ragusa dovrà proseguire nel prossimo incontro di campionato contro La Spezia. La squadra siciliana si appresta a giocare l’ultima partita casalinga del girone di andata, nonché penultima di questa prima fase.

L’avversario sarà ostico, perché da quando c’è stato l’avvicendamento in panchina le liguri hanno ottenuto due successi consecutivi in sfide non tanto facili: quelle con Lucca e Trieste. È un roster compatto, che fa dei movimenti in attacco il proprio punto di forza. L’analisi è dell’assistant coach Maurizio Ferrara: “Hanno delle giocatrici molto pericolose, soprattutto sul tiro da tre e brave nel penetra e scarica, per creare superiorità. Ci servirà essere attenti in difesa”.

Intanto, il presidente Gianstefano Passalacqua invita numerosi i tifosi: “Speriamo siano numerosi, così da goderci l’ultima partita casalinga prima delle festività natalizie e sperando di poter festeggiare al meglio”. 

A proposito di sostenitori: la società ha pensato anche a loro con un regalo di Natale. Un coupon valido per un mese in una nota palestra della città.