Una vita spezzata da un tragico incidente, oggi i funerali di Fabio Firrincieli: il doloroso addio di famiglia e amici

Una vita spezzata da un tragico incidente, oggi i funerali di Fabio Firrincieli: il doloroso addio di famiglia e amici

RAGUSA – Si sono svolti questa mattina alle 11,30 i funerali di Fabio Firrincieli, il 18enne morto in seguito a un tragico incidente autonomo in via Canova, a Ragusa, avvenuto domenica sera.

Nella Parrocchia di San Paolo Apostolo di Ragusa si sono riuniti per l’ultimo saluto i parenti e alcuni amici.

Definito come “un esempio da seguire” da padre Pecorella, che ha officiato la messa, il giovane Fabio era membro stimato della comunità nonostante la sua giovane età: era figlio dei proprietari di un noto bar in città, apparteneva alla Gioventù Francescana di Ragusa e studiava in un Istituto chimico.

Al dolore di amici e familiari si è aggiunto anche quello del sindaco Peppe Cassì, che nelle scorse ore ha scritto: “Avverto come in queste ore tutta la nostra comunità si stia stringendo attorno alla famiglia di Fabio, 18enne venuto a mancare domenica sera in seguito a un terribile incidente stradale. Desidero quindi unirmi al cordoglio esprimendo la vicinanza mia e dell’Amministrazione agli amici, ai familiari e soprattutto ai genitori di Fabio, cosciente di come nulla in questo momento possa lenire il loro dolore”.

Fonte immagine: profilo Facebook