RAGUSA – Una vera e propria strage quella consumatasi ieri pomeriggio, intorno alle 15, lungo la SP 20 Comiso-Santa Croce Camerina, nel Ragusano.
Un terribile incidente stradale ha visto perdere la vita a 4 giovani extracomunitari. Questi ultimi viaggiavano tutti su una Ford Fusion che si è scontrata con un furgone Renault sul quale viaggiava un 42enne di Comiso, fortunatamente rimasto ferito lievemente.
Le vittime, secondo le prime informazioni trapelate, sarebbero migranti impiegati in aziende agricole di Vittoria. I giovani, due del Gambia, uno del Senegal e uno della Guinea – le cui generalità al momento sono sconosciute – sarebbero spirati due sul colpo e altri due successivamente, quando i vigili del fuoco li hanno estratti dalle lamiere accartocciate dell’auto.
Nonostante i tentativi di soccorso e l’intervento del personale del 118, per i 4 ragazzi non c’è stato nulla da fare.
I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale di Comiso. La Procura di Ragusa avrebbe aperto un fascicolo e nominato un medico legale.
Fonte foto e video Franco Assenza
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…