MARINA DI ACATE – Incidente ieri a Marina di Acate, in provincia di Ragusa. Vittima un giovane di 22 anni, che stava provando la sua moto per l’ultima volta prima di venderla.
Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata.
La dinamica dell’incidente a Marina di Acate e le condizioni del giovane
Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Provinciale 31, all’incrocio con la Provinciale 1. Il giovane ha perso il controllo del ciclomotore, travolgendo una recinzione di paletti di cemento e una rete di ferro.
L’impatto è stato molto violento, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso del servizio di emergenza 118. Le condizioni del ragazzo sono state valutate come gravi, ed è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente a Santa Teresa di Riva, 18enne incinta perde la bambina
Un altro violento incidente si è verificato sempre ieri sera sul trafficato lungomare di Santa Teresa di Riva, siamo in provincia di Messina, dove due mezzi a due ruote, in transito sulla litoranea Paolo Borsellino, sono entrati in collisione all’altezza di piazza Marina Militare Italiana, nel quartiere Bucalo.
Il bilancio è stato di quattro feriti, coinvolta anche una ragazza incinta che ha perso la bambina che portava in grembo.
Fonte foto Franco Assenza