MODICA – Ci sarebbe una persona indagata nell’ambito della morte di Orazio Iabichino, il 21enne originario di Modica, in provincia di Ragusa, deceduto martedì 11 maggio dopo essere caduto dal trattore sul quale viaggiava come passeggero assieme a un altro amico e al guidatore.
L’individuo iscritto nel registro degli indagati sarebbe proprio il conducente del mezzo agricolo, il quale dopo l’accaduto era stato trasportato insieme all’altro passeggero in stato di shock all’ospedale Maggiore di Modica.
Iabichino, invece, è morto sul colpo al momento dell’impatto con il terreno e si sarebbe rivelato inutile l’intervento dell’elisoccorso che era stato chiamato per il trasferimento urgente in ospedale di Catania.
Le indagini sono coordinate dalla Polizia di Stradale di Ragusa e si sta attualmente cercando di delineare con certezza le dinamiche che hanno portato al sinistro mortale.
Nei prossimi giorni nell’obitorio dell’ospedale di Modica verrà effettuata l’autopsia sul corpo del 21enne. Nelle score ore la Procura della Repubblica di Ragusa aveva disposto il sequestro della salma.
Fonte foto: Facebook – Orazio Iabichino
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…