Incidente sulla SP 43, ex sindaco tra le lamiere. Sottoposto a delicato intervento a Catania: nuovi DETTAGLI

Incidente sulla SP 43, ex sindaco tra le lamiere. Sottoposto a delicato intervento a Catania: nuovi DETTAGLI

MODICA – Emergono nuovi e importanti dettagli riguardo la dinamica e le vittime del grave incidente avvenuto ieri, 1 dicembre, a Modica, nel Ragusano, lungo la Strada Provinciale 43. Una Nissan e una Mercdese si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento e il bilancio è stato di tre feriti. Tra loro, sembrerebbe che il conducente della Mercedes fosse l’ex sindaco di Modica, Pippo Terranova, 85 anni. Sarebbe lui l’anziano trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

All’ex primo cittadino di Modica sarebbero state riscontrate diverse fratture agli arti e altri gravi traumi. A Catania i medici l’avrebbero sottoposto a un delicato intervento per la ricomposizione delle fratture.

Dopo ciò, sarebbe stato trasportato all’ospedale di Caltanissetta nel reparto di Rianimazione. La prognosi, al momento, sarebbe riservata.

Inoltre, emergono nuove indiscrezioni in merito alla dinamica del sinistro. È infatti probabile che un malore accaduto a Terranova mentre era alla guida abbia portato al violento impatto con la Nissan Patrol, al bordo della quale ci sarebbero state due persone, entrambe ferite.

Fonte immagini: Facebook – Radioram Rosolini