Incidente sulla SP 34 Modica Rosolini: 3 estratti dalle lamiere, 1 in codice rosso

Incidente sulla SP 34 Modica Rosolini: 3 estratti dalle lamiere, 1 in codice rosso

MODICA – Incidente tra due auto sulla SP 34 Modica Rosolini: è avvenuto un incidente fra due automobili in cui in una c’era solo il conducente, nell’altra il conducente con il proprio figlio.

A causa probabilmente del forte impatto, padre e figlio sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto stessa.

L’incidente e le sue conseguenze

Grazie ad altri automobilisti che si trovavano sul posto e che quindi hanno visto questo accaduto, sono stati chiamati i soccorsi e lanciato l’allarme.

Sono arrivati i sanitari del 118, portando i tre feriti all’ospedale Maggiore di Modica, fra l’altro il conducente che si trovava da solo è finito in codice rosso.

Sul posto è anche arrivata la polizia municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. A causa di questo incidente, sulla SP 34  si sono registrati forti rallentamenti al traffico, poiché dovevano arrivare i soccorsi e per la rimozione dei mezzi dalle carreggiate.

I precedenti all’incidente sullo stesso tratto

Già durante la fine di novembre scorso, un altro incidente si era verificato sullo stesso tratto di strada: in quel caso lo scontro è stato tra un furgone e un’auto ed erano rimasti feriti marito e moglie che viaggiavano a bordo dell’automobile scontratasi col furgone.