Incidente sulla ex SP 17, auto travolge scooter e fugge via: residenti Villaggio Delfino Bianco lo soccorrono

Incidente sulla ex SP 17, auto travolge scooter e fugge via: residenti Villaggio Delfino Bianco lo soccorrono

RAGUSA – Incidente stradale, ieri sera, lungo l’ex Strada Provinciale 17, esattamente quella che da Vittoria porta in direzione Scoglitti. Ci troviamo nella provincia di Ragusa.

Qui il conducente di un’auto avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e travolgendo uno scooterista. Chi si trovava a bordo del veicolo, però, avrebbe deciso di darsi alla fuga.

Secondo le prime informazioni trapelate, il soggetto alla guida del mezzo a due ruote sarebbero stato soccorso da alcuni residenti “stagionali” del Villaggio Delfino Bianco, sito in contrada Valseca, che sono accorsi in strada subito dopo l’accaduto.

Sul posto sono giunti i sanitari del Pte di Scoglitti per le prime cure del caso e per il successivo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale. Sconosciute le condizioni di salute del ferito.

Sul sinistro indagano i vigili urbani e la Polizia di Stato che sono alla ricerca del pirata della strada. Escussi diversi testimoni e sequestrate le immagini di videosorveglianza presenti in zona. Al loro vaglio anche la dinamica dell’incidente.

Immagine di repertorio