RAGUSA – Un incidente stradale si è verificato intorno alle 3,30 della scorsa notte lungo la Ragusa-Catania.
Secondo la ricostruzione del sinistro, due autovetture – una Lancia Delta e una Fiat Croma – che si dirigevano rispettivamente verso Catania e Ragusa, sono rimaste coinvolte in un brutto frontale.
L’incidente, per cause ancora in fase di accertamento, è avvenuto all’altezza del chilometro 8,300 nel territorio di Ragusa. A rimanere feriti nel sinistro sono stati i tre occupanti dei due mezzi.
Si tratta, nello specifico, di un cittadino originario di Vittoria, uno di Comiso e un altro del Calatino. Fortunatamente, nessuna delle persone ferite si troverebbe in pericolo di vita.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…