RAGUSA – Un tamponamento multiplo si è verificato lungo la Strada Provinciale 25, contrada Palazzolo, sulla tratta conosciuta come Ragusa Mare.
L’incidente ha coinvolto diverse vetture, causando danni significativi in particolare a un’Audi e una Punto. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite a seguito dell’impatto.
Le auto coinvolte nel sinistro
L’automobilista al volante della Punto è rimasto all’interno del veicolo fino all’arrivo tempestivo dei soccorritori, che hanno prontamente provveduto a prestare assistenza medica.
Tra i mezzi coinvolti vi è anche una Mercedes, ma al momento sembra che i danni siano di minore entità rispetto alle altre auto incidentate.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ragusa per i rilievi e per gestire il traffico.
Ripristino della circolazione stradale
Il ripristino del manto stradale è stato immediatamente avviato per garantire la sicurezza ottimale per conducenti e passanti.
Le operazioni sono state affidate a Sicurezza e Ambiente Spa, la concessionaria provinciale specializzata nel ripristino delle infrastrutture stradali.
Dinamica da ricostruire
La dinamica dell’incidente è – al momento – oggetto di indagine da parte delle autorità competenti per stabilire eventuali responsabilità e chiarire le circostanze che hanno portato al tamponamento multiplo.
Fonte foto Franco Assenza