Fonte foto sfondo: Pixabay.com
MODICA – Mattia Hichri, sarebbe questo il nome del giovane che ha perso la vita stamattina, alle prime luci dell’alba, in un incidente stradale avvenuto lungo la vecchia strada provinciale Marina di Modica–Sampieri (in provincia di Ragusa).
Nello specifico, il terribile impatto si sarebbe verificato nell’area di contrada Nacalino alle ore 5,30 circa. La vittima, dell’età di 27 anni, pare viaggiasse a bordo di un Mercedes Classe A quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato con un camion autobotte.
Mattia pare fosse tunisino di origine, naturalizzato italiano e si sarebbe laureato a Siena in Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari. Città che il 27enne avrebbe lasciato per scendere ieri in Sicilia in occasione delle vacanze, forse per trascorrere del tempo con il fratello che abiterebbe nel Ragusano.
L’impatto con il mezzo pesante, si ipotizza correlato a un colpo di sonno, si sarebbe rivelato immediatamente fatale per il ragazzo. Sul posto sarebbero intervenuti i vigili del fuoco, che avrebbero incontrato non poche difficoltà per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere.
Sull’accaduto starebbero indagando i carabinieri.
Fonte foto sfondo Pixabay.com
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…